ENERGY TD – Depuratore acqua a Osmosi Inversa
Coin esclusiva camera di rimineralizzazione
Energy TD (Energizzante Turbo Diretto) è l’impianto domestico per eccellenza che trasforma l’acqua di casa in acqua purissima a basso residuo fisso di tipo oligominerale. È facilmente installabile con il minimo ingombro sotto il lavello della cucina, posizionabile in verticale o in orizzontale a seconda delle proprie esigenze. Non richiede alcuna opera muraria, idrica o elettrica.
L’acqua purificata viene erogata direttamente senza accumulo da un rubinetto dedicato, da installare accanto a quello normalmente utilizzato. Se si preferisce mantenere una linea estetica e più funzionale nella propria cucina, è possibile sostituire il comune miscelatore con uno specifico che permette di scegliere l’erogazione desiderata con un solo gesto, da un unico rubinetto.
L’acqua in uscita è particolarmente indicata per neonati e per tutti coloro che hanno necessità di bere acqua oligominerale a basso residuo fisso.
Fasi trattamento dell’acqua
- Microfiltrazione meccanica per l’eliminare parzialmente gli inquinanti chimici (prefiltrazione).
- Osmosi inversa separazione molecolare dell’acqua attraverso membrane di origine vegetale per eliminare totalmente qualsiasi tipo di inquinamento chimico e batteriologico.
- Camera di rimineralizzazione l’acqua è convogliata internamente a un filtro che ospita frammenti purissimi di rocce. In tal modo assorbe percentuali di minerali quali calcio, magnesio, bauxite necessari al raggiungimento del giusto equilibrio organolettico, paragonabile a quello delle sorgenti alpine.
ENERGY TD PLUS – Acqua a basso residuo fisso
120 litri/h – adatto per piccole comunità
Energy TD Plus è l’impianto domestico che trasforma l’acqua di casa tua in acqua purissima a basso residuo fisso tipo oligominerale. È facilmente installabile sotto il lavello della cucina e non richiede alcuna opera muraria, idrica o elettrica. La grande portata di Energy TD Plus consente di erogare acqua purificata anche da più miscelatori nella stessa casa (laddove l’impianto idraulico esistente lo consente).
L’acqua purificata viene erogata direttamente da un rubinetto dedicato, da installare accanto a quello normalmente utilizzato. Se si preferisce mantenere una linea estetica e più funzionale nella propria cucina, è possibile sostituire il comune miscelatore con uno specifico che permette di scegliere l’erogazione desiderata con un solo gesto.
L’acqua in uscita è particolarmente indicata per neonati e per tutti coloro che hanno
necessità di bere acqua oligominerale a basso residuo fisso.